Monday, March 15, 2010 Register
Concorso Foto Fiera Estetica 2009 Minimize

Concorso Foto Estetica 2009

Gara di trucco e acconciatura.
In questa galleria lo staff inserirà le foto di tutti i lavori di trucco e acconciatura eseguiti presso "Estetica 2009" dagli allievi.

Le foto potranno essere votate e commentate da tutti gli iscritti al sito con un punteggio fino a 5, inoltre i tecnici competenti potranno attribuire un punteggio fino a 20, i docenti della multicenter potranno attribuire un punteggio fino a 10.

La foto con il punteggio più alto verrà premiata con un kit di strumenti del settore.

Print  
Concorso Foto Fiera Estetica 2009 Minimize

Get Adobe Flash player Install latest flash player if you can't see this gallery.
Per votare clicca sulle stelle nell'angolo in basso a sinistra della foto. Poi scegli un punteggio da uno a cinque e clicca su invio. Puoi lasciare un voto per ogni foto in concorso, se vuoi il voto può essere accompagnato da un commento testuale.
Print  
Privacy StatementTerms Of UseMulticenter School s.r.l. 07195370635 - Copyright 2008 by Devdata.it

BorderBoxedBlueBoxedGrayBlue Small width layoutMedium width layoutMaximum width layoutMaximum textMedium textSmall textBack Top!